Origi: «Ho visto i video di Van Basten, sono in un club di cultura calcistica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Origi: «Ho visto i video di Van Basten su YouTube, adoro essere in un club pieno di cultura calcistica»

Pubblicato

su

Van Basten

Origi: «Ho visto i video di Van Basten su YouTube, adoro essere in un club pieno di cultura calcistica». Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Milan Tv, Divock Origi ha parlato così dei grandi attaccanti del Milan del passato:

«Io amo il calcio. Ho visto dei video di Van Basten su YouTube, i suoi anni al Milan, i suoi gol… Anche se la sua carriera non è stata lunga, l’impatto che ha avuto, così come altri attaccanti come Sheva, Inzaghi e Weah, è stato incredibile. Hanno fatto la storia del club, e non ne sto citando nemmeno la metà. Sono icone e io adoro l’idea di essere in un club ricco di cultura calcistica e puoi sempre imparare da qualcuno. A me piace osservare e imparare. Ora sono qui a portare la mia esperienza alla squadra e spero di poter aiutare la squadra a crescere e a continuare a vincere». 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.