Nuovo stadio Milan, svolta la prima udienza al Tar dopo il ricorso
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Milan, svolta la prima udienza al Tar dopo il ricorso per San Donato: il PROGETTO del club

Pubblicato

su

nuovo stadio milan

Nuovo stadio Milan, svolta la prima udienza al Tar dopo il ricorso per San Donato: il PROGETTO del club rossonero sul nuovo impianto

È andata in scena oggi la prima udienza al TAR dopo l’esposto presentato da 13 cittadini di San Donato Milanese e Chiaravalle – sostenuti dal Comitato “No Stadio a San Donato Milanese” e coadiuvati da un pool di avvocati – per cercare di bloccare la realizzazione del nuovo stadio del Milan.

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, l’udienza odierna è servita a verificare che il Comune avesse dato accesso a tutti i documenti del procedimento, cosa che effettivamente ha già fatto. Sul merito della contestazione non è invece stata fissata nessuna udienza, e il TAR si esprimerà molto probabilmente solamente dopo tale passaggio.

Il club rossonero, intanto, continua a mostrare tranquillità sta portando avanti l’iter per la realizzazione dell’impianto nel Comune a sud di Milano ed è in attesa di risposte dalle istituzioni invitate ad aderire all’accordo di programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.