News
Nuovo stadio Milan, svolta la prima udienza al Tar dopo il ricorso per San Donato: il PROGETTO del club
Nuovo stadio Milan, svolta la prima udienza al Tar dopo il ricorso per San Donato: il PROGETTO del club rossonero sul nuovo impianto
È andata in scena oggi la prima udienza al TAR dopo l’esposto presentato da 13 cittadini di San Donato Milanese e Chiaravalle – sostenuti dal Comitato “No Stadio a San Donato Milanese” e coadiuvati da un pool di avvocati – per cercare di bloccare la realizzazione del nuovo stadio del Milan.
Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, l’udienza odierna è servita a verificare che il Comune avesse dato accesso a tutti i documenti del procedimento, cosa che effettivamente ha già fatto. Sul merito della contestazione non è invece stata fissata nessuna udienza, e il TAR si esprimerà molto probabilmente solamente dopo tale passaggio.
Il club rossonero, intanto, continua a mostrare tranquillità sta portando avanti l’iter per la realizzazione dell’impianto nel Comune a sud di Milano ed è in attesa di risposte dalle istituzioni invitate ad aderire all’accordo di programma.