Nuovo allenatore Milan, Ferrero: «Giampaolo in rossonero? Grande colpo»
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Milan, Ferrero: «Giampaolo in rossonero? Grande colpo» – VIDEO

Pubblicato

su

Ferrero

Massimo Ferrero rilancia Marco Giampaolo al Milan: il presidente della Sampdoria conferma che nella prossima settimana il tecnico cambierà squadra

Intercettato dai microfoni di SampNews24, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria ha così parlato del proprio attuale tecnico prossimo ad un passaggio al Milan che verrà ufficializzato presumibilmente nella prossima settimana: «Io sono un grande lettore di giornali, Giampaolo mi ha detto vado in vacanza e io gli ho risposto ci vediamo lunedì e l’ho detto anche a voi. Stiamo cercando un altro allenatore? No, al momento il tecnico della Sampdoria è Giampaolo ed ha un contratto con noi. Leggo sui giornali che andrà al Milan e dico che i rossoneri faranno un grande acquisto. Noi non possiamo trattenere una persona che dopo la Sampdoria ha la possibilità di fare un salto di carriera».

Il presidente della Sampdoria Ferrero così dicendo conferma, di fatto, il passaggio di Marco Giampaolo in rossonero dopo l’incontro che porterà alla rescissione consensuale tra il tecnico e il club blucerchiato del prossimo lunedì. Si inizia dunque a delineare il futuro progetto tecnico del Milan che presto ufficializzerà il ritorno di Paolo Maldini come direttore tecnico e nella prossima settimana anche il nuovo allenatore: Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.