Nazionali, Suso non convocato dalla Spagna: solo al Milan è un intoccabile
Connettiti con noi

Editoriali

Nazionali, Suso non convocato dalla Spagna: solo al Milan è un intoccabile

Pubblicato

su

Suso

Suso non convocato dalla Spagna: il numero 8 rossonero ha deluso nel suo avvio con il Milan ma resta tuttavia un intoccabile

Jesus Suso non è stato convocato con la nazionale spagnola. Dopo la gara (68 minuti) disputata contro le Isole Far Oer infatti la stella rossonera è stata lasciata a casa dal Ct Moreno per gli impegni della prossima settimana contro Norvegia e Svezia, match valevoli la qualificazione ai prossimi europei.

Suso, pedina considerata “sacrificabile” nella Spagna è invece un intoccabile nel Milan di Giampaolo, come anche per Gattuso e Montella prima di lui, tuttavia quest’anno il numero 8 rossonero ha deluso anche dal punto di vista delle cifre, da sempre suo punto forte, con un solo assist all’attivo in sei gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.