Il ritorno di Kessié: l'ivoriano in vantaggio su Krunic per Parma
Connettiti con noi

News

MN24 – Il ritorno di Kessié: l’ivoriano in vantaggio su Krunic per Parma

Pubblicato

su

kessie

Kessié potrebbe tornare ad indossare la maglia da titolare domani contro il Parma: non si tratta di una bocciatura per Krunic

Secondo quanto trapela da Milanello domani contro il Parma potrebbe fare il proprio rientro in campo dal primo minuto Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano era stato momentaneamente scalzato da Krunic per scelta tecnica ma domani al Tardini dovrebbe prendere nuovamente posto nel centrocampo scelto da Stefano Pioli.

Una decisione quella del tecnico milanista che non rappresenta assolutamente una bocciatura per Krunic, tra i migliori contro il Napoli, ma un tentativo di farlo rifiatare dopo i test probanti contro Juventus e partenopei. Non è da escludere inoltre che Kessié possa prendere il posto di Bennacer fungendo da mediano vecchio stampo nello scacchiere di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.