MN24 - Brescianini verso l'esordio al Milan se riprenderà la Serie A
Connettiti con noi

News

MN24 – Brescianini verso l’esordio in prima squadra se riprenderà la Serie A

Pubblicato

su

Brescianini

Tra le novità in questi primi giorni di allenamento individuale a Milanello c’è sicuramente la convocazione di Marco Brescianini con la prima squadra

Tra i giocatori convocati da Stefano Pioli nel corso delle sedute di allenamento individuali ricominciate lo scorso giovedì c’è anche Marco Brescianini. Il centrocampista delle giovanili, già vincitore del campionato Primavera 2 attualmente sospeso, è apparso in ottima forma e al momento rappresenta più di un’alternativa per il tecnico parmigiano ancora orfano di Kessié.

Non è improbabile infatti ipotizzare che con la ripresa del campionato, e la sempre più probabile ammissione delle 5 sostituzioni, Marco Brescianini possa fare il proprio esordio in Serie A con la maglia del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.