Milan, Suso adesso è un problema: la certezza sbagliata di ogni tecnico
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, Suso adesso è un problema: la certezza sbagliata di ogni tecnico

Pubblicato

su

Suso

Suso è sempre stato una certezza per ogni tecnico che si è susseguito al Milan: Pioli dimostrerà (finalmente) di avere il coraggio di metterlo in panchina

Suso anche ieri sera è stato tra i peggiori in campo del Milan: lo spagnolo è rimasto sul manto erboso per l’intera gara senza tuttavia mai saper rendersi pericoloso con qualche tiro in porta o assist di rilievo. Una “luna storta” che sembra star accompagnando l’ex Liverpool dall’inizio di questo campionato come testimoniato dal solo “uno” alla voce assist nelle otto gare disputate.

Eppure con Montella, Gattuso, Giampaolo e ora Pioli, Suso è sempre stato una certezza tanto da obbligare sempre e comunque i tecnici susseguitisi in rossonero ad adattare l’intero modulo pur di averlo in campo. Quest’anno però anche i più strenui difensori del numero 8 spagnolo avranno poco da ridire nel vederlo in panchina già nella prossima gara contro la Roma all’Olimpico; Suso oggi per il Milan non è un arma in più ma anzi, troppo spesso, un “limitante lusso” tecnico e tattico che una squadra con ambizioni da grande ma attualmente al dodicesimo posto non può più permettersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.