Milan, senti Arrigo Sacchi: «Pioli non si metta limiti, è sulla strada giusta»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Arrigo Sacchi: «Pioli non si metta limiti, è sulla strada giusta»

Pubblicato

su

L’ex tecnico rossonero esalta il lavoro di Stefano Pioli ed anzi lo esorta ad osare maggiormente per riportare in alto il Milan

Dalle pagine de La Gazzetta dello SportArrigo Sacchi plaude al lavoro svolto fin qui da Stefano Pioli ed anzi lo esorta a perseguire con maggior intraprendenza la strada presa per riportare in alto il Milan.

Queste le parole del tecnico di Fusignano: «Sono felice che sia rimasto Maldini: spero gli sia consentito di ingaggiare ancora qualche giovane per rendere la rosa ancor più competitiva. Pioli deve credere sempre di più in se stesso, nella bontà del suo lavoro e nella qualità delle sue idee. PS In una squadra giovane c’è un grande “vecchio” che non soltanto dà esperienza e personalità ma anche una qualità straordinaria. Complimenti Ibra, vero Superman».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.