Milan, questione di modulo: ecco che cosa sta accadendo
Connettiti con noi

News

Milan, questione di modulo: ecco che cosa sta accadendo

Pubblicato

su

Milan, questione di modulo: tante critiche agli schemi di gioco di Stefano Pioli, dopo l’ultimo deludente periodo.Ecco che cosa sta accadendo

Periodo no per il Milan di Pioli, che non riesce a far girare la palla con fluidità e anche il gioco inizia a risentirne. Secondo La Gazzetta dello Sport , a causa delle assenze, i rossoneri hanno perso velocità e anche il gioco si è banalizzato: 41 metri di lunghezza della squadra e 57 lanci.

Le assenze a sinistra, hanno fatto si che il Milan perdesse dinamismo, con un Krunic che è apparso spesso fuori posizione. Inoltre, Brahim Diaz, il dieci della squadra, nelle ultime apparizioni si è afflosciato. La squadra corre male e questo non è un bel segnale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.