Milan Primavera Cagliari, crollano i rossoneri per 2 a 4: il resoconto
Connettiti con noi

News

Milan Primavera Cagliari, crollano i rossoneri per 2 a 4: il resoconto

Pubblicato

su

Eletu-Milan-Primavera

Nulla da fare per il Milan Primavera contro il Cagliari: la squadra di Ignazio Abate cade per 2 a 4 nel match dell’undicesimo turno

Pesante sconfitta in casa per il Milan Primavera nel match appena concluso contro il Cagliari. La squadra di Ignazio Abate, sotto di due reti, ha provato la reazione ma ha dovuto soccombere ai sardi. Finisce 2 a 4.

Dopo una prima frazione di gioco ferma sullo 0 a 0, succede tutto nel secondo tempo. Prima il gol di Mutandwa e il raddoppio di Konatè nel giro di pochissimi minuti. Il primo gol dei rossoneri lo firma Liberali, ma è Vinciguerra a riportare il vantaggio per i rossoblù di due reti. Zeroli accorcia le distanze e accende le speranze, che vengono nuovamente spente dal gol sul finale di gara realizzato da Konatè.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.