Milan, Paquetà: «Dobbiamo puntare in alto, ai tifosi prometto una bella stagione»
Connettiti con noi

News

Milan, Paquetà: «Dobbiamo puntare in alto, ai tifosi prometto una bella stagione»

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paquetà ha parlato degli obiettivi in vista della prossima stagione, promettendo ai tifosi prestazioni di livello

Che Lucas Paquetà fosse un acquisto azzeccato e un talento cristallino lo si era capito fin dal debutto con la maglia del Milan contro la Sampdoria: tecnica e fisico, giocate e interventi difensivi. L’ex Flamengo è un brasiliano “molto europeo”, che si è adattato con tempi record ai ritmi e alle logiche della Serie A. Il compito di Giampaolo adesso è quello di plasmare un vero e proprio campione. Intervistato da Sky, Paquetà ha così parlato degli obiettivi per la prossima stagione: «Ad oggi la squadra ha grandi gicoatori e ha conquistato grandi risultati. Meritiamo la Champions League, dobbiamo tornare a vincerla giocando bene a calcio. Dobbiamo puntare in alto, non dobbiamo accontentarci del quarto o del secondo posto. Il nostro obiettivo deve essere il primo posto»

Sulla lingua italiana – «Con l’italiano ho ancora qualche difficoltà, anche se ora lo capisco. Sto continuando a studiare la lingua, per parlarla e capirla meglio”. Il brasiliano ha poi provato a dire qualche parola in italiano: “Un saluto a tutti i tifosi del Milan, prometto una bella stagione»

Su San Siro – «Giocare a San Siro è un’emozione enorme. Quando vedevo giocare Kakà pensavo a quanto fosse bello. Quando vedevo i giocatori lì dentro, mi immaginavo anche iolì. Era sempre una grande emozione. Giocare lì è incredibile, spero di entrare a San Siro ancora tante altre volte»

Sul suo idolo – «Kakà è il mio idolo, è stato il mio idolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.