Milan-Panathinaikos: tutti i motivi per sorridere, in attesa del mercato
Connettiti con noi

News

Milan-Panathinaikos: tutti i motivi per sorridere, in attesa del mercato

Pubblicato

su

Milan-Panathinaikos: l’ultimo impegno del precampionato rossonero, ha offerto diversi spunti da trarre il positivo in vista della Samp

L’ultimo impegno del faticoso precampionato rossonero, con la convincente vittoria ottenuta a Trieste contro il Panathinaikos, ha rimarcato ancora una volta una chiara e definita identità di gioco del Diavolo, con Mister Pioli direttore d’orchestra di una banda che pare suonare all’unisono.

Tocchi rapidi e veloci, con frequenti scambi di posizione per eludere le marcature avversarie e la condizione atletica dei singoli, come quella mostrata dei vari Tomori, Theo Hernandez, Calabria, Saelemaekers, senza contare la doppietta di Giroud: di motivi per sorridere in attesa del mercato, a Milanello, se ne contano parecchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.