Milan Musah, ecco perché non c'è fretta nel chiudere il colpo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Musah, ecco perché non c’è fretta nel chiudere il colpo: il tempo è un alleato

Pubblicato

su

musah

Il prossimo colpo di mercato nel mirino del Milan è Yunus Musah. Sono stati fatti passi avanti per il suo arrivo ma manca l’accordo

Dopo i vari colpo piazzati nel calciomercato Milan, gli occhi degli uomini di mercato rossoneri sono tutti rivolti a Yunus Musah. Il centrocampista del Valencia è il prossimo obiettivo per completare il centrocampo.

Come spiega Sky Sport, i rossoneri, avendo già centrato gli obiettivi che si erano prefissati, non hanno fretta di andare sull’americano, per il quale c’è ancora una certa distanza tra le richieste del club spagnolo e la proposta presentata dal club rossonero. Il tempo può aiutare a far bassare le pretese. Prima di andare su Musah, però, il Milan dovrà pensare alle cessioni, tra cui quella di Ballo Touré.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.