Milan, il Flamengo di Paquetá vince ancora: 3-0 nel derby

Ieri il Flamengo ha stravinto il derby di Rio contro il Fluminense, Paquetá in campo ha deliziato gli spettatori presenti

Ieri il Flamengo di Paquetá si è imposto nel derby di Rio contro il Fluminense per 3-0, il fantasista brasiliano (prenotato dal Milan per gennaio) ha disputato l’intero match senza andare in gol ma disputando la solita ottima gara mettendo in almeno due occasioni i proprio compagni di squadra nelle condizioni di marcare il tabellino. Schierato trequartista nel 4-2-3-1 del tecnico Dorival Junior, Lucas Paquetá ha fornito prima un fortuito assist su una conclusione deviata a Uribe sul gol del 3-0 per poi servire deliziosamente Beerio che però, solo davanti al portiere, spreca banalmente la quarta segnatura rojanegra.

Al termine della gara il tecnico del Flamengo ne ha esaltato le caratteristiche in conferenza stampa: «E’ molto simile a De Bruyne e Modric, per il dinamismo e la capacità di partecipare ad entrambe le fasi e incidere. Il Milan a gennaio? Non perderà la concentrazione né modificherà il suo modo di giocare. Lo vedo molto fiducioso ed entusiasta per questa nuova tappa della sua carriera».

Articolo precedente
RamseyGazidis chiama Ramsey al Milan
Prossimo articolo
Calabria Under 21Che bravi gli Under 21 del Milan: assist per Calabria e Halilovic in gol