Milan, ieri bocciati Leao e Rebic: la loro annata è già ad un bivio
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, ieri bocciati Leao e Rebic: la loro annata è già ad un bivio

Pubblicato

su

Rebic

Gara deludente quella dei nuovi acquisti Rafael Leao e Ante Rebic: entrambi tra i più ripresi da Pioli nel corso della gara

Partita deludente e a tratti disastrosa quella dei due nuovi acquisti rossoneri Rafael Leao e Ante Rebic, i due sono subentrati a gara in corso senza lasciare pressoché traccia (se non in senso negativo) nell’andamento del match.

Leao è stato il giocatore più “ripreso” da Pioli dalla panchina per via del suo atteggiamento superficiale soprattutto in fase di ripiegamento mentre Rebic ha commesso tanti errori in fase di costruzione. L’annata dei due nuovi acquisti si può già considerare davanti ad un bivio: o iniziano ad essere mentalmente e tatticamente coinvolti alla causa o per loro trovare spazio con Pioli sarà sempre più difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.