Ibra ha detto basta: l'addio al calcio in lacrime e il segno che lascia
Connettiti con noi

News

Ibra ha detto basta: l’addio al calcio in lacrime e il segno che lascia

Pubblicato

su

ibrahimovic

Ibra ha detto basta: l’addio al calcio in lacrime e il segno che lascia. Il rossonero ha deciso di salutare San Siro e il calcio

Zlatan Ibrahimovic ha detto addio al calcio. Dopo Milan Verona, è arrivato il suo momento, quello che San Siro aspettava: conoscere il destino del suo numero 11. Ha rimandato le lacrime il giocatore svedese, ma quando è iniziato l’ovazione per lui, è scoppiato in un pianto liberatorio: a dimostrazione che, sebbene il suo ego abbia detto diversamente, è tanto umano.

Ecco cosa scrive La Gazzetta dello Sport del suo addio: «È un uomo di un altro calcio, che ha vissuto altre epoche. Normale che si ritiri a 41 anni. Meno normale lasciare quello che ha dato lui. Ibra è stato unico, piaccia o meno, simbolo di un calcio fiero e coraggioso. Ibra si ritira, ma resta, come una presenza invisibile, una divinità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.