Milan Femminile, vittoria in goleada contro l'Orobica
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, vittoria in goleada contro l’Orobica

Pubblicato

su

Maurizio Ganz

Milan Femminile, arriva un altro successo contro l’Orobica nel match del Brianteo di Monza. Rossonere a punteggio pieno dopo due partite

Il Milan Femminile mette in bacheca un’altra vittoria e rimane salda al comando in classifica a punteggio pieno. 6 punti in due gare sono un buon inizio anche se la strada è molto lunga. Le ragazze di Maurizio Ganz hanno battuto per 4 a 1 l’Orobica nel pomeriggio. Oggi le rossonere giocavano per la prima volta in casa presso lo stadio Brianteo di Monza: in rete Bergamaschi su cross di Valentina Giacinti, poi nel secondo tempo arriva la goleada con Rinaldi, Giacinti e Hovland.

Per l’Orobica in rete Luana Merli. La capitana rossonera vola a quota 2 reti in classifica cannonieri dopo sole due giornate; da segnalare nel match di oggi anche due assist di Bergamaschi. L’inizio scoppiettante del Milan (anche contro la Roma era arrivata una goleada) lascia ben sperare per il futuro. Tuttavia, bisogna predicare calma: anche lo scorso anno la squadra era rimasta per gran parte del campionato in testa, prima di crollare a fine stagione. Spetterà a Maurizio Ganz far fare il salto di qualità per centrare uno storico traguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.