Milan femminile: Conc batte Alborghetti, il confronto
Connettiti con noi

Editoriali

Milan femminile: Conc batte Alborghetti, il confronto

Pubblicato

su

Milan femminile: Conc è il vero colpo del mercato estivo rossonero. La slovena è diventata in poco tempo pedina inamovibile di Maurizio Ganz

Il Milan femminile è momentaneamente al secondo posto in classifica, in coppia con la Fiorentina di Antonio Cincotta, ma con una differenza reti minore. Rispetto allo scorso anno sono diverse le nuove protagoniste del team rossonero, su tutte Dominika Conc.

La slovena è stato il colpo rivelazione dell’ultima sessione di mercato estiva. Arrivata per sostituire la partente Alborghetti, ha immediatamente conquistato i tifosi rossoneri, realizzando tre reti nelle prime tre gare di campionato, convincendo sia sul piano tecnico che fisico.

La numero 20 rossonera, tra Serie A e Coppa Italia, sino a questo momento ha realizzato ben sei gol, rispettivamente con Roma, Inter (2 in campionato, 1 in coppa), Orobica e Juventus. Lisa Alborghetti, attualmente in forza alle nerazzurre, ne aveva finalizzati solamente la metà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.