Milan Femminile, Arnadottir: «Quando sono arrivata, mi sono sentita subito a casa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Arnadottir: «Quando sono arrivata, mi sono sentita subito a casa»

Pubblicato

su

Milan Femminile

Milan Femminile, Arnadottir: «Quando sono arrivata, mi sono sentita subito a casa». Il difensore del Milan parla del suo arrivo a Milano

Arnadottir, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato di tanti temi: dalla vittoria contro la Fiorentina al match contro la Roma. Il difensore del Milan ha anche accennato del suo arrivo a Milano e della sua crescita nel club.

L’ARRIVO A MILANO – «Ho imparato molto, non me ne rendo nemmeno conto a volte, ma giocando con le mie compagne ogni giorno è un continuo migliorare, anche grazie al Mister e allo staff che ci fanno crescere. Quando sono arrivata ci hanno pensato le ragazze a farmi sentire la benvenuta e mi sono subito sentita a casa ed è bello, sto bene, c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti: c’è davvero un bell’ambiente».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.