Milan, ecco chi è Ralf Rangnick: il tuo prossimo allenatore - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Milan, ecco chi è Ralf Rangnick: il tuo prossimo allenatore – VIDEO

Pubblicato

su

Rangnick

Ralf Rangnick sarà probabilmente il prossimo allenatore del Milan; la sua nomina ha fatto perdere la testa a Boban. Scopriamo chi è – VIDEO

Ralf Rangnick in Germania è conosciuto come “il Professore”, considerato un innovatore è stato il primo a spiegare il calcio in tv con l’utilizzo di una lavagna. Diventato famoso con l’Hoffenheim, salì alla ribalta in Italia per la vittoria netta per 5-2 ottenuta alla guida dello Schalke contro l’Inter in Champions nel 2011.

Ha guidato il Lipsia dalla seconda serie tedesca alla Bundesliga e all’Europa vestendo i panni sia di allenatore che di direttore sportivo. Da giovane passava le notti a studiare il Milan di Sacchi e portava la moglie in vacanza in trentino per studiare il Foggia di Zeman. Da talent scout ha scoperto i fuoriclasse del Liverpool Firmino e Mané, ha portato Timo Werner fino alla Nazionale tedesca e Haaland dal Salisburgo al Borussia Dortmund. La sua filosofia si racchiude in tre concetti: soldi, concetti e competenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.