Milan, è il tempo dei nuovi: ora tocca ad Ante Rebic
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, è il tempo dei nuovi: ora tocca ad Ante Rebic

Pubblicato

su

Rebic

La gara contro il Genoa ha evidenziato che per il Milan è tempo di far giocare i nuovi: all’appello manca ormai solo Rebic

Ante Rebic è l’ultimo tassello, insieme a Rade Krunic, che manca per ridare al Milan la linfa necessaria per la rincorsa al quarto posto. Dopo Bennacer, Theo Hernandez e Rafael Leao, ora tocca proprio all’attaccante croato ritagliarsi il proprio spazio negli schemi di Marco Giampaolo.

Arruolabile sia come esterno sinistro in un 4-3-3 che come seconda punta o trequartista in 4-3-1-2, Rebic è stato l’ultimo colpo nel calciomercato estivo del Milan. Con soli 63 minuti all’attivo in maglia rossonera per Rebic è ora il momento di essere testato da titolare; contro il Lecce tra due settimane Giampaolo potrebbe scegliere di schierarlo sulla sinistra del tridente che vedrà anche Rafael Leao e Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.