Milan, Berardi per la fascia: contatti tra Massara e Carnevali
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Berardi per la fascia: contatti tra Massara e Carnevali

Pubblicato

su

Il Milan tiene viva la pista che porta a Domenico Berardi. Le ultime sulla trattativa con il Sassuolo secondo il Corriere dello Sport

Domenico Berardi è un’opzione valida per il Milan sul mercato. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, l’esterno del Sassuolo è alla ricerca del grande salto. A 28 anni, è pronto a fare la differenza in una big.

La valutazione che i neroverdi fanno è di circa 30 milioni di euro, ma i buoni rapporti tra Carnevali e Massara possono facilitare uno sconto. Tra i due c’è stato un contatto giovedì sera. Il club rossonero sarebbe più propenso a spendere una tale cifra per un giocatore valido nella zona offensiva piuttosto che per un difensore come Botman. Occhio alla concorrenza della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.