Milan Bakayoko, Maldini detta le sue condizioni al Chelsea per il francese
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Bakayoko, Maldini detta le sue condizioni al Chelsea per il francese

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Maldini chiaro col club di Abramovich: l’operazione Bakayoko possibile solo in prestito o con un indennizzo minimo

Calciomercato Milan, i rossoneri dettano al Chelsea le condizioni per il ritorno di Bakayoko a Milanello. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il DT del Diavolo ha chiarito agli inglesi che l’operazione può essere conclusa solo in prestito o mediante un indennizzo minimo di tre-quattro milioni (anche inserendo l’obbligo di riscatto).

LA POSIZIONE DEL CHELSEA – Il club di Londra, che è disposto a cedere il francese visto che non rientra nei piani di Tuchel, ha controbattuto chiedendo una cifra tra i dieci e i dodici milioni. Troppi per il Milan che al momento ha quindi messo in standby l’operazione. Se ne riparlerà nella seconda metà di agosto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.