Milan, attenzione ai diffidati: media cartellini sempre alta
Connettiti con noi

News

Milan, attenzione ai diffidati: media cartellini sempre alta

Pubblicato

su

Arbitro

Milan alle prese con i cartellini gialli, tanti, troppi da inizio stagione ed una tendenza che non cessa di esistere, nonostante la risalita

Milan alle prese con tre diffidati, a Brescia la squadra di Pioli dovrà preservare Musacchio, Romagnoli e Bennacer, tutti e tre in diffida, causa tendenza rossonera a chiudere le gare con almeno 3 cartellini gialli di media.

BENNACER IN TESTA- Sono addirittura 60 i cartellini gialli rimediati dai rossoneri da inizio stagione, a guidare questa particolare classifica è Bennacer con 9 cartellini gialli totali. Come detto, l’algerino è diffidato e dovrà fare attenzione per non saltare la gara interna con il Verona. Stesso discorso per Musacchio e Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.