Milan, Alessio Romagnoli e un'altra serata no. Errori che pesano
Connettiti con noi

News

Milan, Alessio Romagnoli e un’altra serata no. Errori che pesano

Pubblicato

su

Romagnoli

Prestazione non di alto livello quella di Alessio Romagnoli che anche ieri ha dimostrato di dover crescere ancora e non essere ancora un top

Ci è ricascato un’altra volta. Ieri sera si sono evidenziati i limiti di Alessio Romagnoli che nei big match non riesce a dare la sicurezza necessaria alla sua squadra. Ieri si è fatto superare nello stacco aereo da Stefan De Vrij e ha permesso all’olandese di segnare la rete del 3 a 2.

Anche in un primo tempo bellissimo del Milan, l’unica azione pericolosa neroazzurra arriva dopo un’uscita sbagliata su Lukaku che ha permesso al belga di affondare sulla fascia e di mettere il pallone in mezzo. Nel Milan non ci sono incedibili e chissà che con una buona offerta la società non potrebbe realmente pensare a una sua cessione.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.