Milan a testa alta: undici partite per tornare in Europa dalla porta principale
Connettiti con noi

News

Milan a testa alta: undici partite per tornare in Europa dalla porta principale

Pubblicato

su

Il Milan può recriminare per l’immeritata eliminazione patita per mano del Manchester United ma può farne tesoro per il prossimo anno

Si è conclusa agli ottavi di finale la campagna europea del Milan di Stefano Pioli. La sconfitta di ieri sera ha sancito un’eliminazione profondamente ingiusta per quanto fatto vedere nel doppio confronto. Ai rossoneri ora restano undici vitali partite di campionato per tornare da protagonisti nell’Europa di “Serie A”.

ESPERIENZA IMPORTANTE – La cavalcata di quest’anno potrà sicuramente aiutare Ibra e compagni a mettere in campo quella ferocia necessaria a portare a casa i punti decisivi per la qualificazione Champions. Le sfide come quella al Manchester non devono più essere una piacevole eccezione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.