Messias: «Il 2022 è stato bellissimo, sulla corsa scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias: «Il 2022 è stato bellissimo, sulla corsa scudetto…»

Pubblicato

su

Junior Messias, esterno brasiliano del Milan, ha rilasciato una bella intervista ai canali ufficiali rossoneri dal ritiro di Dubai

Intervistato da Milan Tv, Junior Messias ha parlato così dal ritiro del Milan a Dubai:

GOL DI THEO HERNANDEZ: «Sono contento per lui e Giroud. Ora che il Brasile è uscito sono un tifosissimo della Francia».

CENA DI GRUPPO E PAUSA: «La cena di gruppo di ieri sera è stata bellissima. E’ sempre positivo vivere certi momenti per compattare sempre di più il gruppo. Pausa? E’ una cosa nuova, non c’è mai stata una pausa così lunga a dicembre visto che di solito il Mondiale è in estate. Ci siamo ritrovati bene, sia fisicamente che mentalmente. E’ la mia prima volta a Dubai. Sono rimasto impressionato, è un posto molto bello. C’è la temperatura perfetta per lavorare».

IL 2022: «E’ stato un anno bellissimo visto che abbiamo vinto lo scudetto. Vincere è sempre bello. Ora stiamo lavorando per migliorare ancora i nostri numeri».

CORSA SCUDETTO: «Il Napoli sta facendo un grande campionato, quindi noi non possiamo più sbagliare. Se sbagli rischi di rimanere indietro. Noi dobbiamo restare attaccati e cercare di vincere più partite possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.