Colombo Milan: tre squadre di Serie A interessate! La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombo Milan: tre squadre di Serie A interessate! La situazione

Pubblicato

su

Colombo Milan: tre squadre di Serie A interessate! La situazione. Il giocatore non è ancora sul mercato, ma i club attendono

Lorenzo Colombo potrebbe essere il terzo attaccante del Milan di Stefano Pioli. La decisione del tecnico rossonero arriverà dopo la fine della tournée statunitense. Nel caso di cessione, le squadre di Serie A sono pronte ad accalappiarselo.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante rossonero è richiesto dal Cagliari, che deve sostituire l’infortunato Lapadula. Il club sardo è in corsa insieme al Genoa. Non solo. Come riferisce Daniele Longo su Twitter, l’Atalanta avrebbe richiesto il giocatore a titolo definitivo, ricevendo un no secco da parte del club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.