Marco Giampaolo: i bookmakers quotano l'esonero come molto probabile
Connettiti con noi

News

Marco Giampaolo: i bookmakers quotano l’esonero come molto probabile

Pubblicato

su

Giampaolo

Non gode di molta fiducia l’ex tecnico del Milan che ha una delle quotazioni più basse di tutta la Serie A, va pure peggio a Pippo Inzaghi

Sta per ripartire la Serie A ed i bookmakers si sono lanciati in quello che sarà il destino dei vari allenatori della varie squadre nel prossimo campionato: come spesso accade, le quote più basse circa un possibile esonero spettano ai tecnici delle neo-promosse, come Pippo Inzaghi, quotato intorno a 2,40.

Sorprende (ma fino ad un certo punto, ndr) la quotazione di Marco Giampaolo; l’ex tecnico rossonero, ora allenatore del Torino ha una quotazione tutto sommato bassa, ovvero 4,00 e non va meglio ad Andrea Pirlo, neo tecnico della Juventus, a quota 5,00. Stefano Pioli si attesta a quota 6,00 (rischio medio potremmo definirlo, ndr) mentre Gattuso è quotato 8,00 anche se il più saldo di tutti, secondo i bookmakers è Gasperini, il cui possibile esonero è pagato 15 volte la posta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.