Mancini: «Fase finale della Nations League gran traguardo, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «La fase finale della Nations League è un gran traguardo, ma…»

Pubblicato

su

Mancini: «La fase finale della Nations League è un gran traguardo, ma…». Le parole del commissario tecnico della Nazionale

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dei prossimi impegni. Le sue parole raccolte dal sito ufficiale della FIGC.

MANCINI – «Essere alla fase finale per noi è un grande traguardo. Non dimentichiamo che nel nostro gruppo di Nations League c’erano Inghilterra, Germania e Ungheria: sia noi che le altre tre squadre vorranno vincere, quindi non sarà una cosa semplice. Abbiamo dovuto fare delle scelte: qualcuno è rimasto fuori anche se tutti avrebbero meritato di essere nei 23. Il regolamento ci ha obbligato a dare la lista, non sapendo neanche come arriveranno i giocatori dell’Inter impegnati nella finale di Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.