Mancini: «Miniserie sull’Italia? È stato molto bello, piacerà ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Miniserie sull’Italia? È stato molto bello, piacerà ai tifosi»

Pubblicato

su

Italia

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione della miniserie RAI “Sogno Azzurro”

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione della miniserie RAI “Sogno Azzurro”. Le sue parole.

«È stata una cosa molto bella, non è stato semplice all’inizio perchè avere persone nello spogliatoio nei momenti cruciali di una partita non è stato facile, poi sono diventati come la nostra famiglia. Credo che sia importante far vedere ai nostri tifosi come si prepara un Europeo, gli piacerà sicuramente. Si vede la gioia dei ragazzi nel giocare con la Nazionale e visto che andrà in onda prima degli Europei mi auguro che sia di buon auspicio. Sarà una bellissima emozione per tutti vedere questo docufilm».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.