Mancini: «Milan? Sta facendo un ottimo mercato, sullo scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Milan? Sta facendo un ottimo mercato, vi dico la mia sullo scudetto»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, si è espresso così sul Milan e sulla sua favorita per lo scudetto

Intervenuto ai microfoni di Primocanale, il ct dell’Italia, Roberto Mancini, si è espresso così riguardo il calciomercato Milan. Il tecnico si è anche sbilanciato sulla possibile vincitrice del prossimo campionato di Serie A.

LE PAROLE – «Negli ultimi quattro anni il campionato lo hanno vinto quattro squadre diverse, il che dimostra che c’è incertezza e che non c’è nulla di scontato. Il Napoli ha lo Scudetto sulle maglie e quindi parte come squadra da battere, ma l’Inter è forte, il Milan sta facendo un’ottima campagna acquisti, la Juve è sempre la Juve e la Lazio sta crescendo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.