Mancini: «Italia? Siamo sulla buona strada, abbiamo una squadra giovane che deve migliorare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Italia? Siamo sulla buona strada, abbiamo una squadra giovane che deve migliorare»

Pubblicato

su

Mancini

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato a margine della firma dell’accordo per il quale sarà testimonial delle Marche fino al 2023

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato a margine dell’evento tenutosi a Palazzo Raffaello, dove ha firmato l’accordo che lega la sua immagine alla promozione turistica della Regione Marche fino al 2023.

MARCHE – «Le Marche sono una delle regioni più belle d’Italia. Non è semplice arrivarci, ma i tanti miei amici, nazionali e internazionali che sono arrivati qui, sono rimasti scioccati dalla bellezza e dall’accoglienza ricevuta. Abbiamo tutto per ripartire. Non sarà così difficile far rinascere questa regione dopo la pandemia. Ci sarà da lavorare, ma credo che insieme ci riusciremo»

IMPEGNI DELLA NAZIONALE NEL 2021 – «Ci sarà da lavorare. Non sarà così semplice perché ci sono tante Nazionali forti. Noi però siamo sulla buona strada. Abbiamo una squadra giovane che deve cercare di migliorare. Credo ci riusciremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.