Connect with us

News

Mancini: «Ibra e Lukaku? Una cosa di campo che doveva finire lì»

Milan news 24

Published

on

Mancini

Mancini, Ct della Nazionale azzurra, ha detto la sua riguardo quanto accaduto nello scorso derby tra Ibrahimovic e Lukaku

Ospite a Tiki Taka, Roberto Mancini, Ct della Nazionale, ha così parlato della lite tra Ibrahimovic e Lukaku finita sotto inchiesta della procura federale:

«Sono cose che su un campo di calcio possono capitare e continueranno a capitare. L’arbitro li ha ammoniti,  forse era più giusta l’espulsione, ma in ogni caso è una cosa che finisce lì. Credo che se ne sia parlato anche troppo e non penso sia giusto andare oltre. Non penso che debbano squalificarli per mesi. Il direttore di gara era lì, in mezzo a loro, e ha deciso per il giallo. Non so cosa si siano detti, ma l’arbitro era lì e ha scelto l’ammonizione, allora non deve aver sentito qualcosa di particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.