Maledetta sosta: per il Milan il ritorno al calcio giocato è sempre stato difficile - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maledetta sosta: per il Milan il ritorno al calcio giocato è sempre stato difficile – VIDEO

Pubblicato

su

La sosta non porta fortuna al Milan: i rossoneri hanno vinto solo una delle 16 gare disputate dopo una pausa nazionali

La sosta di campionato che ha seguito la sconfitta del derby doveva annunciare negatività per i tifosi rossoneri, come dimostrato poi nella trasferta del Marassi, visto che negli ultimi 16 incontri disputati dopo una pausa dedicata alle nazionali il Milan è riuscito a trionfare una sola volta ottenendo per il resto 5 pareggi e ben 10 sconfitte. Un dato preoccupante che attesta una difficoltà cronica del Diavolo nel preparare gare senza poter contare per diversi giorni dei propri nazionali.

Il problema ovviamente non riguarda solo Gattuso ma tutti gli allenatori che si sono susseguiti negli ultimi anni. In questa stagione il Milan dopo la sosta ha pareggiato a Cagliari, perso contro l’Inter, pareggiato contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.