Laxalt, salta il trasferimento al Newcastle: cercasi nuovo acquirente
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt, salta il trasferimento al Newcastle: cercasi nuovo acquirente

Pubblicato

su

Laxalt

Salta il trasferimento di Diego Laxalt al Newcastle. Le due società non hanno trovato un accordo, mercato della Premier in chiusura

Diego Laxalt non andrà al Newcastle. Le due società non hanno trovato l’accordo e lo stesso giocatore non sembrava convinto dell’operazione. Con la chiusura del calciomercato inglese (solo in entrata), il Milan perde un potenziale acquirente per il terzino uruguayano. In rosa rimangono ancora 4 esterni sinistri di difesa: Ricardo Rodriguez, Theo Hernandez, Strinic e lo stesso Laxalt.

Maldini e Boban devono trovare una sistemazione agli ultimi due per evitare inconvenienti di spogliatoio a Marco Giampaolo. È ormai palese che il posto da titolare se lo contenderanno lo svizzero e il neo arrivato dal Real Madrid, con quest’ultimo leggermente avanti nelle gerarchie ma acciaccato per l’inizio di campionato (probabilmente salterà l’Udinese). La dirigenza nei prossimi giorni proverà a riaprire i dialoghi con il Torino e a puntare sull’intermediazione di Jorge Mendes per cercare nuovi acquirenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.