La minaccia della Uefa: «Chi fa come il Belgio non gioca le coppe»
Connettiti con noi

News

La minaccia della Uefa: «Chi fa come il Belgio non gioca le coppe»

Pubblicato

su

Ceferin, numero uno della Uefa, ha subito minacciato le federazioni a non seguire l’esempio del Belgio, dove il campionato è stato dichiarato concluso

Ceferin, numero uno della Uefa, ha subito minacciato le federazioni a non seguire l’esempio del Belgio, dove il campionato è stato dichiarato concluso con la vittoria del Bruges. Ecco le parole del presidente della Uefa alla ZDF: «I club che hanno intenzione di prendere la stessa strada del Belgio rischiano di non partecipare alla prossima competizioni europee. Ovviamente anche loro sono a rischio. Il calcio senza pubblico non è la stessa cosa ma è meglio questa soluzione che non giocare, credo che si potrà tornare in campo tra luglioe  agosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.