Kakà elogia Paqueta: «Indosserà la 10 del Brasile, avrà un grande futuro» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà elogia Paqueta: «Indosserà la 10 del Brasile, avrà un grande futuro»

Pubblicato

su

Ricardo Kakà

Kakà parla di Paqueta e del rapporto tra il Brasile e il Milan: «Lucas ha rinsaldato l’unione tra il Milan e il mio Paese»

Ricardo Kakà, ex fantasista del Milan e della nazionale brasiliana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dello storico rapporto venutosi a creare tra il Milan e i talenti brasiliani: «Vedere il rapporto tra Milan e Brasile è bellissimo. Paquetà ha giocato nel Flamengo ed è cresciuto in Brasile, ora è al Milan e sono felice che stia riportando questa sorta di unione tra il Milan e il mio Paese».

Prosegue Kakà: «Avrà la maglia numero 10 e sarà sicuramente bellissimo per lui, scriverà una grande storia. Io penso che si farà trovare pronto per questa grande responsabilità. Quando sei in campo non conta il numero. Lui è pronto per la Nazionale, deve solo maturare nel suo gioco ma ha un allenatore bravo che conosce i sudamericani. Gattuso? Può essere molto importante per la sua crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.