Italia, a Coverciano stage per giovani portieri: presente un rossonero
Connettiti con noi

News

Italia, a Coverciano stage per giovani portieri: presente un rossonero

Pubblicato

su

logo milan

Italia, a Coverciano stage per giovani portieri: presente un rossonero. Sono i portieri del futuro i protagonisti presso il Centro Federale

A Coverciano, dal 4 al 7 dicembre, si terrà uno stage che vedrà coinvolti i portieri del futuro. Presso il Centro Federale, gli estremi difensori di giovane età dell’Italia saranno accolti per giorni, svolgendo un lavoro con il coordinatore dell’area portieri Gaetano Petrelli, l’osservatore d’area Marco Roccati e tutti i preparatori dei portieri delle nazionali giovanili. Presente a questo evento anche un rossonero.

Nella lista diramata, c’è anche un portiere del Milan: Francesco Lapa Nava. Con lui, altri tre portieri classe 2004: Lorenzo Abati (Spal), Ruben Rinaldini (Virtus Entella), Lorenzo Palmisani (Frosinone)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.