Pippo Inzaghi: «Il Milan ha tutto per recuperare sullo scudetto. A Leao dico...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pippo Inzaghi: «Il Milan ha tutto per recuperare sullo scudetto. A Leao dico…»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi: «Il Milan ha tutto per recuperare sullo scudetto. A Leao dico…». Così l’ex giocatore e allenatore del Milan

Intervistato dal Corriere della Sera, l’allenatore della Reggina, Pippo Inzaghi, ha parlato della sua ex squadra, il Milan.

MILAN – «Il Milan ha un grande allenatore come Pioli e dirigenti all’altezza come Maldini e Massara, sanno bene cosa fare. Chiaro che il Napoli ha viaggiato a velocità doppia, ma sono convinto che i rossoneri abbiano tutto per provare a recuperare per lo scudetto e per andare avanti in Champions, per vivere quelle notti che i tifosi conoscono bene».

DE KETELAERE – «De Ketelaere? È forte, ma è giovane e va aspettato, come si è fatto per Leao. Potrà diventare protagonista, ha qualità. Bisogna togliergli pressione»

LEAO – «Fossi in lui resterei. Per me il Milan è sempre stato il massimo. Vestire quella maglia, giocare a San Siro. Il Milan ora ha vinto lo scudetto, fa strada in Champions. Leao è forte ma può essere ancora più forte. Mi auguro che si convinca, per essere protagonista e al centro del progetto. Il rischio è che al City o al Real finisca poi per essere uno dei tanti. Se potessi dargli un consiglio, gli direi di diventare una bandiera del Milan, una cosa unica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.