Inter-Milan, Pioli cambia modulo: dentro Rebic e fuori Leao
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, Pioli cambia modulo: dentro Rebic e fuori Leao

Pubblicato

su

Rebic

Si preannuncia un cambio di modulo questa sera per il Milan nel derby, il tecnico Pioli starebbe penando al 4-4-1-1

Per la sfida di questa sera a San Siro tra Inter e Milan, Stefano Pioli starebbe optando ad un cambio di modulo che possa permettere ai rossoneri di tenere testa, anche dal punto di vista numerico, al folto centrocampo dell’Inter.

Proprio per questo motivo Stefano Pioli avrebbe optato per un 4-4-1-1 con Hakan Calhanoglu trequartista alle spalle di Zlatan Ibrahimovic e un centrocampo composto da Castillejo sulla destra, Bennacer e Kessie al centro e (a sorpresa) Rebic esterno mancino. Proprio sulla corsia di sinistra composta da Theo Hernandez e Rebic, Pioli ha il desiderio di sorprendere l’Inter cercando di creare continua superiorità numerica schiacciando, al contempo, la squadra avversaria nella propria metà campo.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.