Inter-Milan, Ibrahimovic c'è: Pioli lo vuole unica punta
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, Ibrahimovic c’è: Pioli lo vuole unica punta

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Inter-Milan, dopo qualche giorno di tribolazione Stefano Pioli per il derby di questa sera potrà contare su Zlatan Ibrahimovic

Per il derby di questa sera Stefano Pioli potrà contare su Zlatan Ibrahimovic: il centravanti svedese ha riassorbito il problema al polpaccio ma solo ieri si è allenato con il resto del gruppo. Tanto basta allo staff tecnico milanista per schierarlo dal primo minuto questa sera nel derby.

Con Zlatan Ibrahimovic in campo la media punti del Milan tende addirittura a raddoppiare (2,5 contro 1,3), è anche questo uno dei motivi che ha spinto a Stefano Pioli di pretendere “Facce da Ibra” da parte di tutti i giocatori in campo questa sera. Il numero 21 rossonero sarà l’unica punta nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico parmigiano con Calhanoglu trequartista e Castillejo a Rebic rispettivamente sulla corsia di destra e sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.