Inter-Milan, designato Guida come arbitro: i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, designato Guida come arbitro: i precedenti

Pubblicato

su

Marco Guida

Designato l’arbitro del derby: sarà Marco Guida. Ecco i precedenti del fischietto campano con Milan e Inter

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata l’arbitro della sfida tra Inter e Milan, valida per la 9^ giornata di Serie A TIM in programma per domenica 21 ottobre alle ore 20:30. Guida avrà come assistenti Meli e Passeri, mentre il quarto uomo sarà Maresca. Addetti VAR Irrati e Giallatini. Sono 21 le gare dirette dal fischietto campano in cui ha giocato il Milan: 10 successi rossoneri, 7 pareggi e 4 sconfitte. Per Guida sarà il terzo derby in carriera dopo quello diretto lo scorso 27 dicembre che ha visto i rossoneri trionfare 1-0 in Coppa Italia ai tempi supplementari grazie ad una rete di Patrick Cutrone e la stracittadina del 23 novembre 2014 che ha visto i due club pareggiare 1-1.

Sono invece 18 le partite arbitrate da Guida con in campo l’Inter: 10 i successi nerazzurri, 4 i pareggi e 4 sconfitte. In stagione il fischeitto di Torre Annunziata ha arbitrato Milan e Inter in una sola occasione: un successo a testa per i due club meneghini rispettivamente contro Roma e Sampdoria. Sono 123 le partite arbitrate da Guida in Serie A: 610 i cartellini gialli e “solo” 32 i rigori fischiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.