Infortuni Milan, individuato il responsabile: è finito sotto accusa
Connettiti con noi

News

Infortuni Milan, individuato il responsabile: è finito sotto accusa

Pubblicato

su

Infortunio-Maignan

I troppi infortuni rimediati in questo inizio di stagione stanno complicando il cammino del Milan: chi è il responsabile?

Dopo quanto successo a Malick Thiaw contro il Borussia Dortmund, il tema dei troppi infortuni del Milan è diventato argomento principale di dibattito. Contestualmente è partita anche la “caccia al colpevole” tra i preparatori e lo staff di Stefano Pioli.

La Gazzetta dello Sport ha analizzato i numeri impressionanti: 25 infortuni in tre mesi. A finire nel mirino, secondo la rosea, come principale responsabile è Matteo Osti, preparatore atletico che lavora nello staff del tecnico rossonero dal 2011. Su di lui le critiche dei tifosi, mentre i colleghi lo stimano e lo apprezzano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.