Il Monza di Berlusconi torna a giocare... su Fifa: varata la Brianza e-Cup
Connettiti con noi

News

Il Monza di Berlusconi torna a giocare… su Fifa: varata la Brianza e-Cup

Pubblicato

su

Galliani

Il Monza lancia il Brianza e-cup per contrastare la quarantena da Coronavirus, il club di Silvio Berlusconi sfiderà altri 36 squadre

«Come ormai noto – scrive il Monza in un comunicato – stiamo vivendo un periodo terribile dovuto alla diffusione in tutto il mondo del virus Covid-19 e per effetto delle disposizioni emanate per contenere e contrastare i rischi derivanti dalla diffusione del virus, le attività sportive della nostra società sono state sospese. Per provare a colmare il vuoto lasciato da questo stop e per regalare un po’ di svago a tinte biancorosse parte quindi la Brianza e-Cup». 

Sono in tutto quarantotto partecipanti alla competizione videoludica che avrà tra i propri protagonisti ben dodici giocatori del Monza: capitan D’Errico, Mosti, Palazzi, Scaglia, Del Frate, Rigoni, Gliozzi, Anastasio, Chiricò, Morosini, Brighenti e Dany Mota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.