Il Milan piomba su un esterno del Bruges: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan piomba su un esterno del Bruges: i dettagli

Pubblicato

su

Il Milan continua a scandagliare il mercato belga: la dirigenza è fortemente interessata a Noa Lang, esterno d’attacco mancino

Il Milan comincia a pianificare il prossimo mercato estivo: nonostante sia ancora in bilico la qualificazione alla Champions, con conseguente cambiamento del budget a seconda dell’esito finale delle prossime cinque partite, gli uomini rossoneri hanno messo nel mirino un talento dell’Ajax, oggi in prestito al Bruges.

MALDINI SU NOA LANG– Il nome è quello di Noa Lang, esterno d’attacco mancino che in questa stagione ha realizzato 14 goal e 8 assist in 24 partite. I belgi lo riscatteranno dall’Ajax per 6 milioni di euro e hanno fissato il prezzo del cartellino intorno ai 18 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.