Ibrahimovic si allena in Svezia: le impressioni dei "compagni"
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic si allena in Svezia: le impressioni dei “compagni”

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Tankovic, attaccante dell’Hammarby, racconta l’esperienza di allenarsi con il centravanti rossonero, nonché proprietario del club svedese.

Zlatan Ibrahimovic proprio non riesce a sta fermo: il centravanti del Milan si sta allenando in Svezia con l’Hammarby, società di cui è proprietario al 25%.

Gianluigi Bagnulo, per Sky Sport, ha intervistato Maumed Tankovic, attaccante dell’Hammarby che ha condiviso con Zlatan il primo allenamento: «È stato bellissimo per il club ed è stato bello per i giocatori vedere Zlatan in azione dal vivo. Vuole vincere sempre, a prescindere da dove e con chi si allena e anche se è il proprietario del club. Il suo atteggiamento è di esempio per tutti, per i giovani ma anche agli altri». E sul futuro del centravanti rossonero, Tankovic non fuga i dubbi: «Solo Zlatan sa dove sarà in futuro: puoi chiederglielo quante volte vuoi, ma non darà mai una risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.