Connect with us

HANNO DETTO

Ibrahimovic Milan, sarà ancora al centro del progetto? Furlani confessa: «Devo precisare questa cosa»

Milan news 24

Published

on

Ibrahimovic

Ibrahimovic Milan, sarà ancora al centro del progetto? Furlani confessa: «Devo precisare questa cosa». Le ultimissime sui rossoneri

Intervenuto durante l’incontro con la stampa avvenuto presso la sede rossoneraGiorgio Furlani, AD del Milan, ha fatto il punto sulla figura di Ibrahimovic.

«Preciso, Zlatan non è mai stato tecnicamente nell’organico dell’azienda e c’è stata confusione sul suo ruolo. È stato e rimane una persona molto importante nel contesto del progetto Milan. Il ruolo di Zlatan è a livello di proprietà: se andate sul sito di RedBird lo vedete. Il suo input è sulla parte sportiva, commerciale, istituzionale e di rappresentanza. Una persona che ci ha fatto vincere come giocatore, che ci ha riportato a vincere lo scudetto nel 2022 ma tenete presente che è anche uno che ha giocato dall’Olanda alla Spagna, all’Inghilterra, al Psg, negli Stati Uniti… Ha una ricchezza di competenze e una conoscenza del mondo del calcio molto ampia».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.