Ibra, Albertini: «Lo vorrei sempre in squadra per ciò che porterebbe. Unico»
Connettiti con noi

News

Ibra, Albertini: «Lo vorrei sempre in squadra per ciò che porterebbe. Unico»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibra atteso con vemenza da parte di tutti ormai, Albertini ne parla come di una grande occasione per il Milan a fronte della situazione attuale

Ibra elevato da Demetrio Albertini che ha parlato a margine del Gran Galà dell’AIC andato in scena lunedì sera a Milano. L’ex centrocampista ha parlato di Milan e dell’ottima occasione di ritrovare il campione svedese.

ALBERTINI- «L’ho letto troppo sul giornale e sinceramente al Milan servono un po’ rinforzi d’esperienza. Io lo vorrei sempre in squadra anche per quello che può portare nello spogliatoio e per quello che può fare nella crescita dei vari giocatori. È un giocatore unico anche se l’età avanza, ma questo è un problema inferiore per gli attaccanti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.