Gli stimoli della Sampdoria: il Milan è un’opportunità
Connettiti con noi

News

Gli stimoli della Sampdoria: il Milan è un’opportunità

Pubblicato

su

La Sampdoria sembra ad un passo dalla salvezza. I blucerchiati dovranno cercare di togliersi degli sfizi: perché il Milan è un’opportunità

La Sampdoria è sempre più vicina alla salvezza. La vittoria con il Torino ha permesso agli uomini di Claudio Ranieri di salire a quota 35 in classifica e di allungare sulla zona retrocessione. I blucerchiati dovranno, però, continuare a lottare per finire bene la stagione e per provare a togliersi qualche soddisfazione.

Il Milan, che i liguri affronteranno dopo la sosta per le Nazionali, potrebbe essere l’avversario giusto per ricaricare le batterie e per trovare nuovi stimoli in campionato. La gara con i rossoneri è quasi proibitiva per la Samp, ma il tecnico romano dovrà far leva sulla voglia del gruppo di regalare qualche gioia importante ai tifosi e di migliorare un’annata non particolarmente esaltante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.